Incontro di gusto fra Maestri del Teatro e della Cucina

3 ottobre 2017

I regali di Assaggi di Teatro per donatori e supporter

Assaggi di Teatro è un progetto di diffusione della cultura teatrale. 
Dal 2008 a oggi, in collaborazione con Roma gourmet, ne sono state realizzate nove edizioni con l'obiettivo di avvicinare le persone al teatro e alla cultura, nutrendone spirito e papille.
Aiutate Assaggi di Teatro con una donazione, 
vi ringrazieremo con i nostri doni.
Per informazioni fare click sulla fotografia. Grazie!



http://www.roma-gourmet.net/sito/?p=23792



Per chiedere informazioni o effettuare una donazione, scrivere a: 
newstorino [ @ ] assaggiditeatro.it

Per donazioni pari o superiori a 8 euro... Assaggi di Teatro offre un set di cartoline gourmet da collezione.
...
Per donazioni pari o superiori a 25 euro... Assaggi di Teatro offre una raccolta di ricette di chef stellati.

...
Per donazioni pari o superiori a 48 euro... Assaggi di Teatro offre una creazione artistica in ceramica da tavola realizzata artigianalmente in Italia.

...
Per donazioni  pari o superiori a 58 euro... Assaggi di Teatro offre un gioiello in ceramica realizzato artigianalmente in Italia per Assaggi di Teatro.

...
Per donazioni pari o superiori a 120 euro... Assaggi di Teatro offre un angelo in ceramica raku dipinta a mano realizzato artigianalmente in Italia.
... 
Per donazioni pari o superiori a 500 euro... Assaggi di Teatro offre un pranzo o una cena per due persone in uno dei ristoranti di Torino e provincia coinvolti nel progetto Assaggi di Teatro (sono compresi: menu degustazione e vini al calice abbinati proposti degli chef e visita alle cucine del ristorante insieme allo/la chef).
... 
Per donazioni pari o superiori a 1.000 euro... Assaggi di Teatro offre l'inserimento del nome del donatore sulla brochure ufficiale del progetto e un pranzo o una cena per due persone, insieme al curatore del progetto, in uno dei ristoranti di Torino e provincia coinvolti nel progetto Assaggi di Teatro (sono compresi: menu degustazione e vini al calice abbinati proposti degli chef, visita alle cucine del ristorante insieme allo/la chef).

Nessun commento:

Posta un commento